Skip to main content

Mare Consulting responsabile organizzativa di Expo Fontanabuona Tigullio 2023

Prende forma l’Expo Fontanabuona 2023, espositori al vaglio di un’agenzia di eventi

Rassegna in programma dal 29 settembre al primo ottobre. “Cerchiamo di coinvolgere il più possibile le espressioni del territorio”, racconta il consigliere metropolitano Claudio Garbarino

 

San Colombano Certenoli – Sta prendendo forma l’edizione “fuori periodo” dell’Expo Fontanabuona, che si terrà venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.

La Città metropolitana di Genova, che ha preso in mano l’organizzazione di un evento negli ultimi anni appartenuto all’agenzia di sviluppo (in dissoluzione) Gal Genovese, ha assegnato all’agenzia di eventi Mare Consulting di Alessio Bianchi il compito di passare in rassegna i potenziali espositori di questo evento.

«Cerchiamo di coinvolgere il più possibile le espressioni del territorio – racconta il consigliere metropolitano Claudio Garbarino – Vale per le aziende che possono esporre e non solo. Abbiamo definito la partecipazione dell’associazione “Liguri nel mondo”, con il presidente Mario Menini, che potrà raccontare le proprie iniziative».

Logo Expo Fontanabuona Tigullio 2023 leggi di più: Prende forma l’Expo Fontanabuona 2023, espositori al vaglio di un’agenzia di eventi – Il Secolo XIX

Leave a Reply